TRIBUNALE ORDINARIO DI AREZZO

FALLIMENTO N. 8/2019
SETTEPONTI IMMOBILIARE S.R.L. IN LIQUIDAZIONE

GIUDICE DELEGATO DOTT. ANDREA TURTURRO

CURATORE AVV. LUCA GRATTERI

AVVISO DI VENDITA

Il Fallimento Setteponti Immobiliare S.r.l. in liquidazione, dichiarato con sentenza del 28.1.2019, pone in vendita i seguenti beni immobili in singoli lotti:
Lotto 1: compendio immobiliare in Arezzo, Via Setteponti n. 22 costituito da fabbricato principale composto al p. terra da ampio spazio vendita, e vari locali accessori ad uso magazzino, servizi igienici, spogliatoio, ripostigli, celle frigo, disimpegni, uffici, tettoia, pedane di carico e spazio di manovra coperto, ed al p. 1 da uffici, ripostiglio, disimpegni e servizi igienici; nonché 2 fabbricati ad uso magazzino collegati tra loro; fabbricato adibito a centrale elettrica; 2 corpi di fabbrica collegati tra loro (celle frigo con tettoia); fabbricato (locale caldaia, spogliatoio e servizi igienici); fabbricato ad uso magazzino con piano di calpestio per creare un piano di carico per autocarri; capannoni prefabbricati per deposito carburanti; fabbricato semi-fatiscente ad uso officina; strutture metalliche, alcune prive di copertura, costituenti volumi tecnici, tettoie e strutture mobili; nonché fabbricato per civile abitazione (casa custode), composto al p. terra da 3 locali cantina, 2 servizi igienici, centrale termica e 2 ripostigli, e p. 1 da corridoio, 6 stanze, servizio igienico e terrazza. Il prezzo base è pari a 4.152.000, oltre IVA se dovuta.

Lotto 2: unità immobiliare ad uso magazzino-deposito, su un unico livello (p. terra), con vari locali deposito, servizi igienici, integrata con due mezzanini con funzione deposito e servizio igienico, sito in Arezzo Via Cellini n. 5. Il prezzo base è pari a 108.000, oltre IVA se dovuta.
Lotto 4: appezzamento di terreno con destinazione agricola, della superficie catastale complessiva di mq. 44.840, in Arezzo, Località Indicatore. Il prezzo base è pari a 179.200, oltre IVA, se dovuta. Lotto 5: appezzamento di terreno con destinazione agricola, della superficie catastale complessiva di mq. 41.920, in Arezzo, Località San Zeno. Il prezzo base è pari a 168.000, oltre IVA se dovuta. La procedura di vendita è regolata da apposito Disciplinare di cessione disponibile sul sito www.astalegale.net.

Le OFFERTE, ai sensi del predetto Disciplinare, dovranno pervenire entro il 21.7.2021 ore 12:00 presso lo studio del Notaio Delegato Dott. Michele Tuccari, in Arezzo Via V. Veneto n. 5; l’apertura delle buste e l’eventuale gara tra gli offerenti avrà luogo il 22.7.2021 dalle ore 15:30 presso il medesimo Notaio.

La presente procedura non costituisce un invito ad offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. o sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e s.s. del D. Lgvo n. 58/1998.
Il presente avviso è sottoposto alla legge italiana e per ogni controversia ad esso attinente sarà competente in via esclusiva il Foro di Arezzo.

Categoria
Fabbricato
Numero del Lotto
lotto 1 - 2 - 4 - 5
Termini di deposito
entro il 21.7.2021 ore 12:00
Luogo di vendita
Arezzo Via V. Veneto n. 5
Data di vendita
entro il 21.7.2021 ore 12:00
Tribunale
Arezzo
Numero di registro
8/2019
Registro
Fallimenti
Giudice
GIUDICE DELEGATO DOTT. ANDREA TURTURRO
Delegato
CURATORE AVV. LUCA GRATTERI