ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE DI PARMA  TRIBUNALE DI PARMA
FALLIMENTO “SOCIETA’ COOPERATIVA GIUSEPPE DI VITTORIO” N. 1/2015 R.G.

Premesso che i Curatori fallimentari, Dottori Paolo Capretti e Luciano Ragone, hanno ricevuto una proposta irrevocabile di acquisto per l’importo di € 15.000.000,00 (quindicimilioni/00), offerta cauzionata per il lotto indicato nel presente bando come Lotto 100, si rende noto che alle ore 15.00 del giorno 8 Novembre 2022, con modalità in sincrona mista ex art. 12, comma 5 del D.M. n. 32/2015, innanzi al Notaio Dott. Paolo Micheli, Notaio in Fidenza, presso l’Ufficio Notarile Associato di Parma, sito in Strada Mazzini n. 2, piano terzo, autorizzato alle operazioni di vendita, ad ultimo, con provvedimento del Dott. Enrico Vernizzi in data 25.12.2021, sono posti in vendita i beni formanti un unico ed inscindibile lotto, nella consistenza indicata nelle perizie redatti dagli stimatori: Lotto Cento: Vari complessi immobiliari ubicati nei Comuni di Fidenza, Salsomaggiore Terme, San Secondo Parmense, Fontanellato, Fornovo di Taro, Noceto e Parma.
Prezzo base Lotto Cento: 15.000.000,00 (quindicimilioni/00). Non sono ammesse offerte inferiori al prezzo base sopra indicato.
Il termine per il deposito delle offerte, (sia per quelle cartacee sia per quelle telematiche), è fissato entro le ore 12.00 del giorno feriale antecedente la vendita. Cauzione: per le offerte cartacee – assegno circolare non trasferibile (o vaglia postale equivalente) intestato a “Fallimento Società Cooperativa Giuseppe Di Vittorio n. 1/15” di importo pari almeno al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione; per le offerte telematiche: bonifico bancario/postale sul conto corrente presso banca CREDEM con IBAN ITE03032127000100000 09981 intestato a “Giuseppe Di Vittorio Società Cooperativa” con causale: “Versamento cauzione”; della somma pari almeno al 10% del prezzo offerto. Rilancio minimo: € 100.000,00 in caso di gara (tempo di rilancio massimo: un minuto dall’ultima offerta). L’offerente in atti è ammesso di diritto alla gara ove abbia integrato la propria offerta con il deposito della cauzione come richiesto nel bando e con le modalità indicate in generale per tutti gli altri offerenti. Il prezzo di aggiudicazione, oltre alle imposte e alle spese accessorie, dedotta la cauzione già versata in sede di offerta, dovrà essere versato entro 120 giorni dall’aggiudicazione, a mezzo assegni circolari non trasferibili intestati a “Fallimento Giuseppe. Il trasferimento dei diritti nascenti dall’aggiudicazione e con essi, i beni che ne sono oggetto, avverrà con decreto di trasferimento predisposto dopo il pagamento del corrispettivo, le cui spese saranno a carico dell’aggiudicatario. Tutte le spese inerenti alla vendita (compensi dovuti all’Istituto Vendite Giudiziarie, all’Ufficio Notarile ed al Notaio Incaricato) ed al trasferimento di proprietà saranno interamente a carico dell’aggiudicatario.
I beni sono posti in vendita nella consistenza indicata nelle perizie di stima redatte dagli stimatori e la vendita avviene nello stato di fatto e diritto in cui si trovano, con tutte le relative pertinenze, accensioni, ragioni ed azioni, vincoli, obblighi derivanti da Convenzioni,  servitù attive e passive. Con riferimento alle esistenti Convenzioni e a tutti gli obblighi che ne derivano, da intendersi tutti noti agli offerenti, si precisa che la vendita coattiva in sede fallimentare non determina alcuna decadenza delle Convenzioni stesse né di tutti i conseguenti vincoli, che conservano pertanto piena efficacia nei confronti dell’aggiudicatario, restando quest’ultimo sottoposto a tutti gli obblighi ed ai vincoli attualmente esistenti ed ai quali già era sottoposta Cooperativa Di Vittorio in bonis. La vendita avviene a corpo e non a misura. Per le modalità della vendita senza incanto con modalità telematica sincrona mista, per indicazioni relative all’accesso alla “data room”, le disposizioni relative al pagamento del prezzo e degli oneri accessori e le condizioni della vendita e le disposizioni normative e di prassi consultare l’avviso di vendita integrale, presente sul sito www.ivgparma.it

Per maggiori informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai Curatori Fallimentari Dottori Paolo Capretti e Luciano Ragone, presso la sede della Cooperativa Di Vittorio in Fidenza, Via Carducci n. 21/B, tel. 0524-526080, email: info@gruppodivittorio.it; all’Istituto Vendite Giudiziarie del Tribunale di Parma, tel. 0521-273762 e sui siti: www.ivgparma.it e www.astagiudiziaria.com; all’Ufficio Notarile Associato, Strada Mazzini n. 2, piano terzo, in Parma, tel. 0521-992602, email: procedureconcorsuali@unaparma.it.

Categoria
Fabbricato
Prezzo
15000000.00
Numero del Lotto
Lotto 100
Base d'asta
Prezzo base Lotto Cento: 15.000.000,00 (quindicimilioni/00)
Data di vendita
alle ore 15.00 del giorno 8 Novembre 2022, con modalità in sincrona mista
Delegato
Curatori Fallimentari Dottori Paolo Capretti e Luciano Ragone,