Fallimento “Morotti Holding S.r.l. in liquidazione” n. 142/2018, Modena
TRIBUNALE DI MODENA
Sezione Fallimentare
Fallimento “Morotti Holding S.r.l. in liquidazione” n. 142/2018
Giudice delegato: Dott. Pasquale Liccardo
Curatore fallimentare: Dott. Riccardo Bonetti
* * *
AVVISO DI VENDITA DI UN COMPLESSO IMMOBILIARE DI PROPRIETÀ DEL FALLIMENTO MOROTTI HOLDING S.R.L. IN LIQUIDAZIONE
* * *
Il Curatore fallimentare di Morotti Holding S.r.l. in liq. rende noto l’avvio di una procedura competitiva ai sensi dell’art. 107 l. fall. finalizzata alla cessione della restante porzione del compendio immobiliare sito in Sassuolo (MO), Via Radici in Piano n. 407 di proprietà del Fallimento. La Procedura competitiva riguarda una palazzina ad uso terziario collocata nella prima periferia di Sassuolo (MO) in prossimità di attività sia terziarie che produttive ed è affacciata su di una primaria arteria stradale. La Palazzina è sviluppata su più piani e porzioni della stessa risultano attualmente condotte in locazione.
Il procedimento competitivo si terrà in data 21 luglio 2021; per consultare il bando di gara si invitano gli eventuali interessati a scaricare la documentazione messa a disposizione dalla Curatela sul Portale delle Vendite Pubbliche gestito dal Ministero della Giustizia.
Per eventuali chiarimenti in merito al presente procedimento competitivo, alle modalità di partecipazione e di deposito delle offerte, il Curatore fallimentare resta a disposizione degli interessati al n. 059/77.69.25 ovvero all’indirizzo di posta elettronica bonetti@studiomandrioli.com, ovvero ancora all’indirizzo Pec f142.2018modena@pecfallimenti.it
Fabbricato
21 luglio 2021
Modena
142/2018
Fallimenti
Giudice delegato: Dott. Pasquale Liccardo
Curatore fallimentare: Dott. Riccardo Bonetti
n. 059/77.69.25 - bonetti@studiomandrioli.com, ovvero ancora all’indirizzo Pec f142.2018modena@pecfallimenti.it