Fall 96-2014 Concordato preventivo 8 -2010 e concordato preventivo 9-2010
Tribunale di Genova
Fallimento R.F. 96/2014
Concordato preventivo R.C.P. 8/2010
Concordato preventivo R.C.P. 9/2010
Avviso di vendita immobiliare – IV esperimento
Il giorno 26/09/2025 alle ore 15,00 nella sala delle udienze del Tribunale di Genova (Palazzo di Giustizia – Piazza Portoria, 1 – Piano III – Aula 46), si svolgerà la vendita senza incanto telematica sincrona mista del compendio immobiliare come di seguito identificato.
Lotto unico:
Compendio immobiliare denominato “Tenuta Gavigliana”, costituito da una serie di appezzamenti di terreno contigui a formare un unico fondo pianeggiante posto a ponente del nucleo storico della città di Alessandria e servito dalla strada provinciale per Casalbagliano.
Sviluppa una superficie catastale complessiva pari a mq 289.204 ed al suo interno è ubicata una cascina ad uso agricolo.
Prezzo base € 1.700.000,00 (oltre Iva di legge e/o oneri fiscali di legge se ed in quanto dovuti).
L’avviso di vendita, le relazioni di stima, sono disponibili sui siti internet www.astegiudiziarie.it e www.fallimentigenova.com (nella sezione ultimi beni in vendita), nonché sul portale delle vendite pubbliche.
Le offerte di acquisto cartacee/telematiche dovranno essere presentate, secondo le modalità descritte nell’avviso di vendita.
Per maggiori informazioni/visita del bene rivolgersi allo studio del Dott. Stefano F. Gotta, Genova – Piazza della Vittoria 12/9 (tel. 010/581.497 – 010/581.778 – stefanofgotta@gmail.com).
Terreno