Edifici a destinazione particolare a Marcianise, Caserta

Categoria:
Edifici a destinazione particolare
Data:
//
0,00

Centro polifunzionale, realizzato su una superficie complessiva di circa mq. 131.800, è costituito da una concatenazione di edifici, di forma quasi ellittica, disposti intorno a tre corti, con una lunghezza perimetrale di oltre 1,2 km. Gli edifici sono articolati su tre piani fuori terra e su un piano interrato. Ogni piano è servito da una passeggiata esterna che forma una vera e propria galleria, in parte scoperta ed in parte coperta a vetro. I tre piani fuori terra sono destinati all’attività delle imprese, esercitata in unità immobiliari di tipo modulare, nonché a servizi diversi, a disposizione di tutti gli operatori commerciali e del pubblico (ad es., bar, ristorante, servizi igienici comuni, uffici amministrativi, etc). Nel piano interrato, invece, sono ubicati depositi e posti auto coperti. All’interno dei diversi corpi di fabbrica sono stati realizzati: – n. 678 moduli commerciali; – n. 19 locali adibiti a servizi comuni; – n. 233 depositi; – n. 499 posti auto, Si precisa che la Curatela è titolare solo di una parte della struttura e, precisamente: Totale dei moduli al piano terra di titolarità della fallita n. 140 unità per mq 11.535. Totale dei moduli al piano primo di titolarità della fallita n. 147 unità per mq 14.868. Totale dei moduli al piano secondo di titolarità della fallita n. 198 unità per mq 15.094. Totale dei depositi di titolarità della fallita n. 155 per mq 7.454 Totale dei posti auto di titolarità della fallita n. 322 per mq 4.056 Il perimetro esterno agli edifici è adibito esclusivamente a viabilità pedonale e carrabile e, adiacente ad un lato di esso, vi è un’area scoperta adibita a parcheggio.
Marcianise, Caserta,

Tipologia di immobile: Edifici a destinazione particolare
Categoria di Immobile: E9
Quota proprietà:Piena proprietà di parte di complesso
Tipo catasto:Urbano

Categoria: Edifici a destinazione particolare
Numero del Lotto lotto unico
Termini di deposito. 01/10/2018
Modalità di deposito: Presentare offerte con a/c n.t. intestati a Fall. Polo della Qualità s.c.a.r.l. per somma minima di Euro 200.000,00 entro le ore 12 del 1° ottobre 2018.
Luogo di vendita: c/o la cancelleria del Tribunale di Napoli, sez. VII (Fallimentare) Torre A del Palazzo di Giustizia al Centro Direzionale, 15° piano
Tipologia di pubblicazione: Esecuzioni Immobiliari
Tribunale: Napoli
Numero di registro: 204
Registro: 2010
Giudice: Graziano Nicola
Data di pubblicazione: 08/06/2018
Numero di esperimento: