COOP.CASA MIA
LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA COOP.CASA MIA
D.M.n.303 del 22/12/2009
BANDO di VENDITA PUBBLICA
Il Commissario Liquidatore
AVVISA
Il giorno 15 dicembre 2020 , alle ore 12, innanzi al Notaio dott.ssa Nicoletta Righi , viale Mazzini n.15/1, Vignola (MO) , si procederà al secondo tentativo di vendita pubblica , senza pubblico incanto, autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico , Direzione Generale per la Vigilanza sugli Enti Cooperativi , sulle Società e sul Sistema Camerale , ex DGVESCGC , Divisione VI, provvedimento mise. AOO_ PITT.REGISTRO UFFICIALE .U. 0232612.08-10-2020 , in Lotto Unico , dei seguenti beni di proprietà esclusiva della soc. coop. CASA MIA Edilizia Sociale in l.c.a. :
– Terreni ubicati nel Comune di Vignola (MO) , via Goldoni , riportati in Catasto Terreni del Comune di Vignola (MO) al foglio 6, particelle n. 44 e 627, su cui insiste una struttura a rustico in cemento armato . IL PREZZO DI VENDITA A BASE DI GARA dell’intero LOTTO è di € 660.000,00 (seicentosessantamila/00 euro ) oltre oneri di legge, La vendita viene effettuata nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano.
Per visite ed informazioni contattare il Commissario Liquidatore avv. Anna Caterina Miraglia, cell. 392.1957506, miraglialegale@libero.it. La perizia di stima è pubblicata sul sito di AsteGiudiziarie e tutti i siti ad esso collegati, nonché depositata presso lo studio del notaio Righi insieme agli altri documenti.
Le iscrizioni ipotecarie saranno cancellate ex lege , con costi a carico dell’aggiudicatario, successivamente all’incasso del prezzo di aggiudicazione da parte del Commissario Liquidatore come previsto dall’art. 5 L. 400/75.
La vendita pubblica senza incanto sarà effettuata sulla base delle offerte irrevocabili di acquisto che dovranno essere indirizzate in busta chiusa e sigillata allo studio del notaio Righi di Vignola; chiunque è ammesso a proporre offerte che dovranno essere formulate personalmente o a mezzo di mandatario munito di procura speciale.
Ogni offerente dovrà far pervenire al Notaio dott.ssa Nicoletta Righi, viale Giuseppe Mazzini 15/1, 41058 Vignola (MO) entro le ore dodici del giorno 14 dicembre 2020, la domanda di partecipazione alla vendita, in busta chiusa e sigillata, contenente l’indicazione delle generalità dell’offerente e copia del documento di riconoscimento, l’offerta irrevocabile con indicazione del prezzo offerto e l’espressa indicazione della conoscenza ed accettazione dello stato di fatto e di diritto dei beni alienandi. Alla domanda devono essere allegati due assegni circolari non trasferibili intestati alla SOCIETA’ COOPERATIVA CASA MIA in l.c.a, uno dell’importo pari al 10% (dieci per cento) del prezzo base d’asta a titolo di deposito cauzionale infruttifero, che in caso di aggiudicazione sarà computato in conto prezzo , e l’altro del 5% (cinque per cento) del prezzo offerto,a titolo di acconto spese e dirittti di gara. I cespiti saranno aggiudicati a chi avrà effettuato l’offerta più alta.
In presenza di offerte di pari importo si procederà nella medesima sede ad una gara al rialzo, con offerte in aumento non inferiori al rialzo minimo del 5% sul prezzo di gara per il lotto unico in vendita ed aggiudicazione definitiva al migliore offerente. L’atto pubblico di trasferimento sarà redatto dal Notaio dott.ssa Nicoletta Righi entro 60 gg. dalla data dell’aggiudicazione e contestualmente l’aggiudicatario sarà tenuto a versare il saldo del prezzo oltre imposte, spese e competenze maturate, pena la perdita della cauzione e del diritto all’acquisto.
Per quanto non previsto dal presente regolamento di gara si rinvia alle norme contenute negli articoli 570 e segg. c.p.c., con esclusione degli artt. 572 e 573-I co. c.p.c.
Il Commissario Liquidatore – Avv. ANNA CATERINA MIRAGLIA
Terreno
entro le ore dodici del giorno 14 dicembre 2020
innanzi al Notaio dott.ssa Nicoletta Righi , viale Mazzini n.15/1, Vignola (MO)
giorno 15 dicembre 2020, alle ore 12
Commissario Liquidatore - Avv. ANNA CATERINA MIRAGLIA