CONCORDATO PREVENTIVO 19/2017 – TRIB. DI TORINO
TRIBUNALE DI TORINO SEZIONE FALLIMENTI
CONCORDATO PREVENTIVO 19/2017
Il Concordato Preventivo Trib. Torino n. 19/2017 esperisce una procedura competitiva di vendita, in unico lotto, di 2 immobili ad uso commerciale locati a terzi siti Perugia e Piediripa (MC), come meglio descritti nel bando di vendita e relativi allegati.
L’oggetto della vendita nonché le modalità, le condizioni e i termini della procedura competitiva sono indicati nel bando di vendita consultabile sui siti internet: www.asteimmobili.it, www.astalegale.net, www.tribunale.torino.it, nonché sul Portale delle Vendite Pubbliche.
Tutti i soggetti interessati possono visionare gli allegati al bando di vendita previa consegna di un impegno di riservatezza secondo il testo allegato al bando di vendita (pubblicato, con il bando di vendita, sui predetti siti internet). Le richieste devono essere effettuate alla seguente mail: cp19.2017torino@gmail.com
Termine presentazione offerte: 30 marzo 2022, ore 10,00 presso Studio Notaio Dott.ssa Caterina Bima in Torino, Corso Duca degli Abruzzi n. 16.
Prezzo minimo: € 3 milioni, oltre “Oneri di Vendita” ed oltre “Oneri Immobili Vercelli e Borgo San Dalmazzo” come indicati nel bando di vendita.
La presente non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né sollecitazione del pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. del D. Lgs. 24.2.1998, n. 58.
Il Liquidatore
Dott. Renato Gardino
Il Liquidatore
Dott. Renato Gardino
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali
Prezzo minimo: € 3 milioni, oltre “Oneri di Vendita” ed oltre “Oneri Immobili Vercelli e Borgo San Dalmazzo”
presso Studio Notaio Dott.ssa Caterina Bima in Torino, Corso Duca degli Abruzzi n. 16.
Termine presentazione offerte: 30 marzo 2022, ore 10,00
Il Liquidatore Dott. Renato Gardino