COMPARTO IMMOBILIARE “EX SBAVATORI”, Milano

Categoria:
Fabbricato
Data:
07/01/2019
0,00

Franco Tosi Meccanica S.p.A.

in Amministrazione Straordinaria

INVITO A PRESENTARE OFFERTE VINCOLANTI

PER L’ACQUISTO

DEL COMPARTO IMMOBILIARE “EX SBAVATORI”

Il sottoscritto Dott. Andrea Lolli, in qualità di Commissario Straordinario della Franco Tosi Meccanica S.p.A. in a.s., conformemente a quanto previsto nel Programma di Cessione autorizzato, ha stabilito di dare corso alla vendita senza incanto del complesso immobiliare denominato “Ex Sbavatori” e relative aree comuni, situato nel comune di Legnano (MI) in Piazza Monumento, 12 (c.d. “Comparto Ex Sbavatori”).

Gli interessati all’acquisto, sono invitati a prendere visione del Disciplinare pubblicato sui siti www.francotosimeccanicainas.it e www.astegiudiziarie.it nel quale sono indicate tutte le modalità ed i termini per la presentazione delle Offerte Vincolanti, nonché i documenti che dovranno essere allegati.

Si riterranno tempestivamente presentate le Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13 (ora italiana) di lunedì 7 gennaio 2019 al Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2.

Per informazioni rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Andrea Griffanti – cell. 3245945312 oppure scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it.

Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.

Legnano, 4 ottobre 2018

Il Commissario Straordinario – Dott. Andrea Lolli

 

 

 

Categoria: Fabbricato
Termini di deposito. Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13 (ora italiana) di lunedì 7 gennaio 2019
Luogo di vendita: Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2
Tribunale: Milano
Delegato: Commissario Straordinario - Dott. Andrea Lolli
Telefono del delegato: Per informazioni rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Andrea Griffanti - cell. 3245945312 oppure scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it