COMPARTO IMMOBILIARE “EX SBAVATORI”, Milano
Franco Tosi Meccanica S.p.A.
in Amministrazione Straordinaria
INVITO A PRESENTARE OFFERTE VINCOLANTI
PER L’ACQUISTO
DEL COMPARTO IMMOBILIARE “EX SBAVATORI”
Il sottoscritto Dott. Andrea Lolli, in qualità di Commissario Straordinario della Franco Tosi Meccanica S.p.A. in a.s., conformemente a quanto previsto nel Programma di Cessione autorizzato, ha stabilito di dare corso alla vendita senza incanto del complesso immobiliare denominato “Ex Sbavatori” e relative aree comuni, situato nel comune di Legnano (MI) in Piazza Monumento, 12 (c.d. “Comparto Ex Sbavatori”).
Gli interessati all’acquisto, sono invitati a prendere visione del Disciplinare pubblicato sui siti www.francotosimeccanicainas.it e www.astegiudiziarie.it nel quale sono indicate tutte le modalità ed i termini per la presentazione delle Offerte Vincolanti, nonché i documenti che dovranno essere allegati.
Si riterranno tempestivamente presentate le Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13 (ora italiana) di lunedì 7 gennaio 2019 al Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2.
Per informazioni rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Andrea Griffanti – cell. 3245945312 oppure scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it.
Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.
Legnano, 4 ottobre 2018
Il Commissario Straordinario – Dott. Andrea Lolli
Fabbricato
Offerte Vincolanti pervenute entro le ore 13 (ora italiana) di lunedì 7 gennaio 2019
Notaio dott. Angelo Busani in Milano 20123, Via Santa Maria Fulcorina, 2
Milano
Commissario Straordinario - Dott. Andrea Lolli
Per informazioni rivolgersi in orario d’ufficio al Sig. Andrea Griffanti - cell. 3245945312 oppure scrivere a: segreteria.proceduraas@francotosimeccanicainas.it