Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Categoria:
Ufficio
Data:
20/06/2018
0,00

Avviso Pubblico

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza a favore dei Dottori Commercialisti

Si rende noto che la CNPADC intende alienare l’immobile con destinazione commerciale (D8) ad uso “uffici” sito in Torino, Corso U.Sovietica 119-121.

L’immobile, ubicato nella zona semiperiferica di Torino, nei pressi della stazione ferroviaria Torino Lingotto, è costituito da n. 1 piano fuori terra e n. 1 piano interrato, con accessi principali su Corso U.Sovietica e accesso secondario su Via Tunisi.  Superficie lorda totale  4.868 mq circa.

Si rende altresì noto che la CNPADC, avendo già ricevuto una manifestazione d’interesse per l’acquisto dell’immobile, intende acquisire ulteriori manifestazioni valutando con modalità trasparente e non discriminatoria, anche mediante rilanci successivi, l’offerta economicamente più conveniente.

Si procederà all’alienazione alle seguenti condizioni:

  1. lo stato dell’immobile sarà quello risultante alla data di alienazione dello stesso;
  2. in relazione ad eventuali lavori di adeguamento e/o cambi di destinazione d’uso saranno da eseguirsi ad esclusiva cura e spese del Proponente.

Termini e modalità di presentazione dell’offerta

Il plico contenente la manifestazione di interesse all‘acquisto dell’immobile completa degli elementi ritenuti essenziali (soggetto acquirente, prezzo,  tempistica d’acquisto) dovrà pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano, negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta, presso CNPADC – Via Mantova n. 1 – 00198 – Roma.

L’offerta e tutti i documenti di seguito elencati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/06/2018  presso il recapito sopraindicato. I plichi pervenuti oltre tale termine non saranno presi in considerazione.

La manifestazione di interesse all’acquisto dell’immobile dovrà contenere:

  1. le generalità dell’Offerente (nome, cognome, data e luogo nascita, codice fiscale, se trattasi di persona fisica; denominazione, ragione sociale, sede legale, partita I.V.A. e generalità del/i legale/i rappresentante/i e amministratori muniti di rappresentanza se trattasi di società commerciale);
  2. le generalità del potenziale acquirente, se diverso dal Proponente;
  3. la dichiarazione di assenza di: (i) stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo, o nei cui riguardi sia in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, (ii) procedimenti per l’applicazione di una delle misure di prevenzione di cui all’articolo 3 della legge 27 dicembre 1956, n. 1423 o di una delle cause ostative previste dall’articolo 10 della legge 31 maggio 1965, n. 575, (iii) sentenze di condanna passata in giudicato, o emesso decreto penale di condanna divenuto irrevocabile, oppure sentenza di applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell’articolo 444 del codice di procedura penale, per reati gravi in danno dello Stato o della Comunità che incidono sulla moralità professionale, (iv) di sanzioni interdittive di cui all’articolo 9, comma 2, lettera c), del decreto legislativo dell’8 giugno 2001 n. 231 o altra sanzione che comporta il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione compresi i provvedimenti interdittivi di cui all’articolo 36-bis, comma 1, del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248;
  4. adeguata presentazione del potenziale acquirente;
  5. manifestazione di interesse all’acquisto dell’immobile.

Visite e documentazione

La richiesta di visita presso l’immobile dovrà essere concordata mediante esplicita richiesta da inoltrare all’indirizzo e-mail:  immobiliare@cnpadc.it.

Allo stesso indirizzo si potrà altresì richiedere la documentazione di interesse.

 

 

Categoria: Ufficio
Termini di deposito. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20/06/2018
Modalità di deposito: manifestazione di interesse all’acquisto
Luogo di vendita: presso CNPADC - Via Mantova n. 1 - 00198 - Roma.
Telefono del delegato: immobiliare@cnpadc.it