C.P. n. 2/2022 + C.P. n. 3/2022 – TRIBUNALE DI MODENA
TRIBUNALE DI MODENA Sottosezione fallimentare
C.P. n. 2/2022 CENTRO ALESATURA S.R.L. e C.P. n. 3/2022 CENTRO ENGINEERING S.R.L.
OGGETTO: VENDITA tramite procedura competitiva di IMMOBILE AD USO CAPANNONE e AZIENDA PER ALESATURA E FRESATURA DI GRANDI PARTI MECCANICHE, siti in Vignola (MO), Via Confine 2326.
I Commissari giudiziali delle procedure in epigrafe avvisano che è stata indetta una procedura competitiva per la vendita congiunta, in un UNICO LOTTO, della:
- AZIENDA PER L’ALESATURA E LA FRESATURA DI GRANDI PARTI MECCANICHE (di Centro Alesatura Srl);
- IMMOBILE AD USO CAPANNONE (di Centro Engineering Srl), Via Confine 2326, all’interno del quale è svolta l’attività d’impresa di Centro Alesatura Srl.
PREZZO BASE: Euro 3.400.000,00, oltre imposte di legge e oneri di trasferimento.
Termini e condizioni per la presentazione delle offerte: l’offerta dovrà essere irrevocabile ed accompagnata da una cauzione a mezzo assegno circolare di importo pari al 10% della somma offerta. L’offerta irrevocabile dovrà essere consegnata in busta chiusa alla cancelleria fallimentare del Tribunale di Modena, unitamente alla cauzione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 marzo 2022.
ESAME DELLE OFFERTE ED EVENTUALE GARA TRA GLI OFFERENTI: il giorno 10 marzo 2022 alle ore 10:00 dinnanzi al Giudice Delegato Dr. Pasquale Liccardo, presso il Tribunale di Modena.
L’aggiudicazione è sottoposta alla condizione risolutiva, nell’interesse esclusivo dell’aggiudicatario, del mancato raggiungimento di accordi individuali in sede protetta tali da escludere l’applicazione dell’art. 2112 c.c. nei confronti di lavoratori eccedentari rispetto a 22 unità. È escluso il trasferimento di qualunque contratto stipulato per l’esercizio dell’azienda salvo che l’aggiudicatario ne faccia richiesta. Sono esclusi dal perimetro della cessione i debiti e i crediti di qualsivoglia natura.
Ogni interessato potrà rivolgersi ai Commissari giudiziali Avv. Giulio Bergomi (PEC cp3.2022modena@pecconcordati.it) e Dott. Pier Giorgio Cecchini (PEC cp2.2022modena@pecconcordati.it) per consultare il decreto di vendita reso dal Tribunale, nonché tutta la documentazione relativa all’immobile e all’azienda, nonché per concordare eventuali accessi alla sede, previa sottoscrizione di impegno alla riservatezza.
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali
PREZZO BASE: Euro 3.400.000,00,
il giorno 10 marzo 2022 alle ore 10:00 dinnanzi al Giudice Delegato
Commissari giudiziali Avv. Giulio Bergomi (PEC cp3.2022modena@pecconcordati.it) e Dott. Pier Giorgio Cecchini (PEC cp2.2022modena@pecconcordati.it)