AVVISO
Auselda AED Group s.p.a. in a.s., con sede legale in Roma, via dell’Imbrecciato, 136, con il presente avviso sollecita offerte per l’acquisto del complesso immobiliare sito in Roma, via dell’Imbrecciato n. 136, meglio descritto nella relazione di stima redata per conto della Procedura, ad un prezzo base non inferiore ad € 7.650.000,00 (euro settemilioniseicentocinquantamila/00).
Il regolamento di partecipazione, la relazione di stima del complesso immobiliare e ogni altro documento rilevante saranno forniti ad eventuali interessati che prendano contatto con il Commissario Straordinario via email all’indirizzo: v.donativi@auselda.it o vincenzodonativi@ordineavvocatiroma.org o via raccomandata a/r all’indirizzo Auselda s.p.a. in a.s. c/o il Commissario Straordinario, prof. avv. Vincenzo Donativi, Donativi e Associati, via Jacopo da Ponte, 49, 00197 ROMA. Con le medesime modalità si potrà chiedere di effettuare un sopralluogo nel Complesso Immobiliare purché la relativa richiesta pervenga non oltre 10 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte.
Le offerte, redatte in forma scritta, coma da regolamento, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 del giorno 5 marzo 2018 presso lo studio del Notaio Roberta Mori, in Roma, viale Liegi n. 52, 00198.
Il presente invito non costituisce offerta al pubblico.
Roma, 16 gennaio 2018
Il Commissario Straordinario
prof. avv. Vincenzo Donativi

Categoria
Fabbricato
Base d'asta
7650000
Termini di deposito
entro e non oltre le ore 18 del giorno 5 marzo 2018
Modalità di deposito
offerte per l’acquisto presso lo studio del Notaio Roberta Mori, in Roma, viale Liegi n. 52, 00198
Luogo di vendita
presso lo studio del Notaio Roberta Mori, in Roma, viale Liegi n. 52, 00198
Delegato
Commissario Straordinario, prof. avv. Vincenzo Donativi
Telefono del delegato
v.donativi@auselda.it o vincenzodonativi@ordineavvocatiroma.org