Gruppo Ittierre

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
24/04/2019
0,00

AVVISO

I sottoscritti Dott. Enrico STASI, Avv. Prof. Emanuele RIMINI e Dott. Mauro MESSINA, nella loro qualità di Commissari Straordinari delle società Ittierre s.p.a., IT Holding Commercial Services s.r.l., Malo s.p.a., IT Holding s.p.a., Plus IT s.p.a., ITC s.p.a., ITR Usa Retail s.r.l., Nuova Andrea Fashion s.p.a., Extè s.r.l., Gianfranco Ferré s.p.a., IT Distribuzione s.r.l., IT Holding Finance S.A., PA Investments S.A., GF Manufacturing s.r.l., Madeferré s.r.l., in amministrazione straordinaria

COMUNICANO

 la disponibilità ad esaminare manifestazioni di interesse a presentare domanda di concordato per alcune o per tutte le società del Gruppo Ittierre ex art. 78 D.lgs. n. 270/1999.

Le manifestazioni di interesse, a firma di una società di capitali, dovranno pervenire a questa procedura entro il 24 aprile 2019, presso gli uffici della Procedura in Isernia, via Giovanni Berta – Palazzo Provincia, 1° piano, ala C, e dovranno essere corredate da documentazione idonea a permettere la piena identificazione della società interessata e della sua affidabilità.

Al fine di presentare la manifestazione di interesse, l’interessato o gli interessati potranno accedere ad una data room, sì da consentire l’acquisizione di ogni informazione rilevante, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza e di un disciplinare – consultabili sul sito www.itholdingamministrazionestraordinaria.com

La pubblicazione di questo avviso ed ogni attività connessa e conseguente non comporteranno per le Società e per i Commissari l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo a dare corso alla procedura di concordato. Il presente avviso non costituisce invito a offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile o sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D.Lgs. n. 58/1998.

Isernia, 20 febbraio 2019

I Commissari Straordinari

Dott. Enrico Stasi

Prof. Avv. Emanuele Rimini

Dott. Mauro Messina

Categoria: cessione-di-azienda
Termini di deposito. entro il 24 aprile 2019
Modalità di deposito: manifestazioni di interesse - www.itholdingamministrazionestraordinaria.com
Luogo di vendita: Isernia, via Giovanni Berta – Palazzo Provincia, 1° piano, ala C
Tribunale: Isernia
Delegato: Commissari Straordinari Dott. Enrico Stasi Prof. Avv. Emanuele Rimini Dott. Mauro Messina