Manifestazioni di interesse, Ama Costruzioni s.r.l.

Categoria:
Terreno
Data:
15/03/2019
Tribunale:
Tribunale di Roma
0,00

AMA Costruzioni S.r.l. in liquidazione

Sede legale: Roma, Via Aurelia n.455
Socio unico SlCILCASSA S.p.A. in L.C.A.

 La società “AMA Costruzioni S.r.l.” in liquidazione volontaria, rende noto di essere interessata a ricevere e vagliare ulteriori manifestazioni di interesse all’acquisto per il seguente lotto di terreno edificabile, sito in Comune di Venezia Fraz. Mestre Zona Terraglio:

lotto della superficie catastale complessiva di mq. 50.010 censito al N.C.T. del Comune di Venezia al foglio 4, particelle 537-538-539-540-964-965-966.

Il lotto fa parte del Comparto AMA EST  comprendente sia i terreni della società che terreni di terzi di mq. 3.945.

Nella sottozona D4-b2 l’edificabilità è prevista nella misura massima di 0,6 mq. di superficie lorda di pavimento per mq. di superficie fondiaria, quindi pari a  mq. 32.337  e sono ammesse le destinazioni: produttiva, commerciale, direzionale, ricettiva e il terziario di servizio.

Chiunque fosse interessato ad ottenere ulteriori informazioni al fine di presentare un’offerta di acquisto può contattare lo studio del liquidatore Dr. Marco Zanzi (tel. 051/233914).

La società valuterà tutte le manifestazioni di interesse che perverranno, indipendentemente dall’importo offerto, senza  per altro essere in alcun modo vincolata ad accettarle.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in busta sigillata entro le ore 12,00 del 15 marzo 2019 presso il liquidatore Dott. Marco Zanzi, con studio in Bologna, Via S. Stefano, 30 con l’indicazione “AMA Costruzioni S.r.l.” . e dovranno contenere lettera di referenze bancarie che la società “AMA Costruzioni S.r.l.” si riserva di valutare.

Le società dovranno altresì allegare alla offerta copia degli ultimi tre bilanci approvati e l’indicazione della compagine sociale degli ultimi cinque anni, con i relativi mutamenti, nonché la composizione dell’eventuale gruppo di appartenenza.

 

Intermediari di qualunque natura sono tenuti ad allegare documentazione comprovante il mandato ricevuto ed a fornire la sopra descritta documentazione con riferimento al soggetto mandante.

 

La mancata presentazione di dette informazioni non consentirà la partecipazione alla eventuale procedura di vendita, le cui modalità saranno comunicate a tempo debito.

Il presente avviso costituisce invito ad offrire e non offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né sollecitazione all’investimento ai sensi degli artt. 94 e ss. del D. Lgs. 24/2/1998 nr. 58, pertanto la società AMA Costruzioni S.r.l. in liquidazione a suo insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazioni si riserva ogni facoltà di decidere in merito.

 

Categoria: terreno
Termini di deposito. entro le ore 12,00 del 15 marzo 2019
Luogo di vendita: presso il liquidatore Dott. Marco Zanzi, con studio in Bologna, Via S. Stefano, 30
Delegato: liquidatore Dr. Marco Zanzi
Telefono del delegato: (tel. 051/233914)